Brutto infortunio per Verratti: stagione finita e Europeo a rischio?

Fantacalcio ® SPORT

Attenzione anche alla sua partecipazione al prossimo Europeo con la Nazionale italiana: bisognerà controllare la situazione del suo ginocchio destro nel corso delle prossime settimane, ma la sua presenza nella squadra di Roberto Mancini potrebbe essere in dubbio

Dopo l'infortunio riportato in allenamento, Marco Verratti ha svolto gli esami strumentali e il Psg ha valutato i tempi di recupero del centrocampista in tre/quattro settimane. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Per recuperare completamente da questo tipo di infortunio ci vorranno tra le 4 e le 6 settimane. L'esito della visita specialistica ha infatti evidenziato che il centrocampista azzurro del PSG ha rimediato una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro. (Sport Fanpage)

Con la speranza, ovviamente, che lo stesso Verratti possa bruciare le tappe e rientrare in tempo utile per ritrovare la forma in vista della competizione La competizione internazionale prenderà il via il prossimo 11 giugno con la sfida fra Italia e Turchia e visto il recupero stimato dai medici del PSG difficilmente Verratti potrà essere a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

infortunio Verratti – L’ infortunio al ginocchio che Marco Verratti ha rimediato qualche giorno fa in allenamento sembrava essere nulla di grave, una semplice contusione. Gli esami effettuati nella giornata di ieri, invece, hanno consegnato un responso terribile per lui e per la Nazionale di Roberto Mancini, in quanto la sua partecipazione ad Euro2020 sarebbe a fortissimo rischio. (Europa Calcio)

Vladimir Petkovic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Infine, Petkovic ha ribadito l’obiettivo della Svizzera: “Superare la fase a gironi. (CIP)

Indisponibile anche il lungodegente Bernat, così come gli squalificati Kimpembe ed Herrera Il terzino sinistro ha rimediato una distorsione alla caviglia e ha terminato anzitempo la stagione. (TUTTO mercato WEB)

La realizzazione del video è stata preceduta da workshop dedicati alla dizione e alle tecniche di montaggio, questi ultimi a cura degli YouTuber Simon ed Eduard di Lekkerwissen. Campanella”, diretto da Susanna Mustari, una settimana intensa: domenica 9 maggio scorso, si è svolta la Gara Europa promossa dall’Associazione Amici del Tedesco. (Corriere di Lamezia)