Apple guarda già a Watch 8 per un pieno di salute

Nella versione di Watch 8 prevista per il prossimo anno, una delle novità più quotate è un nuovo sensore in grado di cambiare ancora una volta le carte in tavola.

Molto più probabile quindi, attendersi una sorta di versione di transizione, con novità più contenute o in altra direzione, per arrivare a un vero e proprio salto generazionale nel 2022 con Watch 8

È proprio su questo terreno che Apple intende continuare a mantenere l’attenzione per conservare il vantaggio anche nella prossima versione Watch 8. (WeAr news)

Su altre testate

I problemi sempre più evidenti emersi su Apple Watch Series 3 fanno nascere spontanea una domanda: era davvero il caso di continuare a vendere questo modello per almeno un altro anno? Anche dopo il lancio dell’Apple Watch Series 6 e dell’Apple Watch SE nel settembre dello scorso anno, Apple vende ancora l’Apple Watch Series 3 come opzione più economica della sua linea smartwatch, con prezzi a partire da 229€. (iPhone Italia)

Semplificando, nel caso di Apple Watch, è la vibrazione che si riceve al polso come “notifica” di alcune operazioni avvenute. Sfruttare al meglio le opzioni. Ma quando un suono potrebbe dare fastidio, ecco i migliori trucchetti per sfruttare il feedback aptico di Apple Watch che pochissimi conoscono (Proiezioni di Borsa)

Nel 2020, Apple aveva chiesto ad alcuni utenti iPhone se utilizzavano o meno l’alimentatore fornito nella confezione. Abbiamo già parlato di Apple Watch Series 7 e delle ipotetiche caratteristiche in un articolo dedicato (iPhone Italia)

Il produttore dichiara per Apple Watch SE un’autonomia di circa 18 ore, è quindi necessario ricaricare lo smartwatch ogni notte per riuscire a concludere un’intera giornata di utilizzo intenso. Lo smartwatch raggiunge il prezzo più basso di sempre su Amazon, nella versione con cassa da 44mm color argento e cinturino bianco in silicone. (Telefonino.net)