Coronavirus in Campania, i dati aggiornati: solo 2020 test nelle ultime 24 ore, aumentano i positivi!

Calciomercato.com INTERNO

Commenta per primo L'emergenza Coronavirus ha cambiato le vite di tutti negli ultimi mesi. Sono oramai fondamentali i numeri per quanto riguarda la diffusione del virus. In Campania la situazione non è delle più pericolose, anche se non bisogna abbassare la guardia. I numeri di oggi non sono negativi, però sono al rialzo rispetto a quelli di ieri, quando su quasi 3000 test ne sono risultati solo 3 positivi. (Calciomercato.com)

Su altri media

La Campania riapre conservando i controlli alle stazioni in aeroporto e agli imbarchi dopo il 3 giugno, con nuova ordinanza De Luca ribadisce sostanzialmente le misure precedentemente approvate. (Corriere del Mezzogiorno)

Sono stati controllati oltre 3mila passeggeri, a nessuno dei quali è stata riscontrata una temperatura corporea pari o superiore a 37,5 gradi. Ieri i nuovi positivi erano stati 12, situazione che aveva fatto temere una ripresa del contagio (malgrado la percentuale sul numero di tamponi effettuata fosse rimasta bassa). (Napoli Fanpage.it)

(DIRETTA). 18:22 - In Campania 4821 positivi e 3537 guariti. Alle alle ore 23.59 di ieri erano 4.821 i positivi al coronavirus in Campania, su un totale di 208.854 tamponi. Il totale complessivo dei positivi in regione - informa l'Unità di crisi - sale così a 4.821 su 208.854 tamponi eseguiti dall'inizio dell'epidemia. (Sky Tg24 )

A tal proposito il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha firmato una nuova ordinanza. Comincia oggi, in tutta Italia, la Fase 3 con la possibilità tornare a spostarsi tra le diverse Regioni. (CalcioNapoli1926.it)

Sono invece 33 i guariti in più, che portano il totale a 3537. L'Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ha reso noti i dati della diffusione di Coronavirus in Campania, ripartiti secondo provincia. (NapoliToday)

In vigore quindi regole e prescrizioni considerate il minimo indispensabile dal presidente della Regione che aveva espresso con nettezza la sua contrarietà alla riapertura generalizzata". (CalcioNapoli24)