Ragazza di 14 anni ridotta in schiavitù dai genitori: «Costretta con la forza a mendicare e a lavori domestici pesanti»

leggo.it INTERNO

Costringevano con la forza la figlia di 14 anni a eseguire lavori domestici pesanti e a chidere l'elemosina nei pressi di un supermercato. Disperata, si è rivolta alla polizia e i genitori sono stati arrestati. I due, di nazionalità bosniaca, sono adesso accusati di riduzione in schiavitù e lesioni personali gravi. Nicotera Marina, ucciso a colpi di pistola in strada: Giuseppe Muzzopappa aveva 38 anni. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Sarebbe stata inoltre promessa in matrimonio ad uno sconosciuto in cambio di denaro, nonostante il suo chiaro rifiuto. Una ragazzina di 14 anni sarebbe stata ridotta in schiavitù dai suoi genitori. (Open)

Costretta a chiedere l'elemosina fuori da un sumermercato. Se si rifiutava veniva picchiata. È la tragica storia accaduta a Roma di una ragazza di quattordici anni, che i genitori avevano ridotto in schiavitù. (Fanpage.it)

Riduzione in schiavitù e lesioni personali gravi: sono i reati contestati dai magistrati della Dda di Roma nei confronti dei genitori di una ragazzina di 14 anni arrestati dalla polizia. VIDEO - Omicidio Alice Scagni, la madre diffonde l’audio shock del fratello e denuncia il mancato intervento delle forze dell’ordine (Yahoo Notizie)

Obbligata a chiedere l'elemosina e promessa in sposa ad uno sconosciuto in cambio di denaro: sono le accuse nei confronti di una coppia - marito e moglie - di cittadini bosniaci, 41 anni lui e 36 lei, arrestati per riduzione o mantenimento in schiavitu' e lesioni personali gravi ai (Secolo d'Italia)