Contatti Conte-Napoli, il rilancio di De Laurentiis: il patron non molla

Europa Calcio SPORT

Contatti Conte-Napoli: il presidente del club azzurro, De Laurentiis, starebbe tentando di incrementare l’offerta iniziale coi bonus Una panchina per quattro: continua senza sosta il casting di Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, per reperire il tecnico cui affidare la guida della squadra azzurra dopo aver registrato una stagione altamente sotto le aspettative iniziale. E proprio le pressioni infuse dall’esigente piazza partenopea, desiderosa di tornare a vivere quanto prima le profonde emozioni della passata stagione, potrebbero convincere il patron a effettuare un importante sforzo economico per uno dei tecnici in lista per la panchina: Antonio Conte. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte apre concretamente alla pista Napoli. Secondo quanto riportato da Repubblica, l’ex ct della Nazionale italiana avrebbe dato la sua disponibilità ad Aurelio De Laurentiis già da diversi mesi per guidare il nuovo corso tecnico del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Napoli, Milan e chissà, magari anche qualcun altro. La narrazione attorno al futuro di Antonio Conte è del tutto particolare. È quasi certamente il miglior allenatore libero in circolazione eppure, stando almeno alle fonti ufficiali, nessuno lo vuole davvero. (Sport Mediaset)

Da mesi l’ex Tottenham aspetta l’occasione giusta. Per ora però il nome più caldo per la panchina rossonera è quello di Sergio Conceiçao (IlNapolista)

Inoltre – scrive il quotidiano – qualcuno ipotizza che una ventina di giorni fa sia andato effettivamente in scena un incontro con Ibrahimovic a Montecarlo, anche se non ci sono conferme in tal senso. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Antonio Conte, svelando come l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana abbia aperto all’opzione rossonera negli ultimi giorni. (Milan News 24)

Le ultime notizie legate al futuro allenatore del Milan. Torna a farsi largo il nome di Antonio Conte, che piace tanto anche al Napoli: il punto della situazione (MilanLive.it)

"Conte, la colpa di non essere straniero. Ma non solo": titola così questa mattina l'edizione odierna de Il Giornale che spiega che il Milan starebbe cercando un tecnico straniero per il post-Pioli perchè a Milanello ci sono pochi giocatori italiani e spesso i difetti di comunicazione hanno costituito un problema. (Milan News)