Napoli, è in arrivo la chiamata che i tifosi azzurri attendono da tempo

Napoli, è in arrivo la chiamata che i tifosi azzurri attendono da tempo
SerieANews SPORT

Fin dai primi giorni di ritiro a Dimaro ed anche in una conferenza precedente a Roma il patron azzurro è stato chiaro.

Napoli, De Laurentiis pronto a chiamare Insigne per la questione rinnovo. La situazione sembra però essere cambiata.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a chiamare il capitano azzurro Lorenzo Insigne e si tratterà del rinnovo. Sono diversi mesi che uno degli argomenti principali in casa Napoli è il futuro del suo capitano Lorenzo Insigne. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

C’è stato un contatto telefonico tra De Laurentiis e lo stesso Insigne, si cerca la soluzione a un rinnovo complicato E, come scrive la Repubblica, il calciatore chiede un quadriennale da 6 milioni di euro, col club azzurro che si è dimostrato propenso ad avvicinarsi alle richieste del capitano azzurro: 4,6 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Dal mio punto di vista un giocatore come Insigne, che è napoletano e che gioca a casa sua, avrebbe dovuto firmare subito il rinnovo anche facendo un passo indietro dal punto di vista economico. Roberto Carlos Sosa, noto a tutti come 'El Pampa', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Tutti in ritiro. (AreaNapoli.it)

Mercato, prove d'intesa tra Insigne e il Napoli. Allarme Chiellini: la Juve ancora non chiama

Mercato, prove d'intesa tra Insigne e il Napoli. Inter: prosegue la trattativa per Nandez, Vidal verso la rescissione (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr