Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0: Viola in semifinale di Confernce e 5° posto pro-Champions vicino

Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0: Viola in semifinale di Confernce e 5° posto pro-Champions vicino
CalcioNapoli24 SPORT

La Fiorentina si qualifica per la semifinale di Conference League. La squadra di Vincenzo Italiano piega il Viktoria Plzen ai tempi supplementari per 2-0 grazie alle reti di Nico Gonzalez e Cristiano Biraghi. Fiorentina in semifinale di Conference e il 5° posto sta per valere la Champions La compagine della Repubblica Ceca ha giocato in dieci uomini dal 67' per l'espulsione di Cadu. Il passaggio del turno della squadra viola è una buona notizia per il calcio italiano. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Si inizia allo Stadio Franchi alle 17.45:16.45 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione come accade da questo gioco, Roma-Milano ed Atalanta-Liverpool sul LIVEBLOG. (Football Italia)

Primo tempo totalmente dominato da parte dei ragazzi di Vincenzo Italiano che sprecano davvero l’impossibile: Belotti centra Jedilicka da due passi, l’estremo difensore ceco diventa il grande protagonista della serata compiendo almeno tre parate straordinarie. (SPORTFACE.IT)

La formazione viola è anche in superiorità numerica, per l'espulsione di Cadu. Non si sblocca la gara del Franchi. (la Repubblica)

Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, voti Conference League: Nico Gonzalez manda in paradiso la Viola

In attesa delle formazioni ufficiali, cresce l'attesa al "Franchi" per la sfida Fiorentina-Viktoria Plzen di Conference League, Chi passa incontrerà una tra la squadra greca del Paok di Salonicco e quella belga del Brugge di Bruges, All'andata cechi e viola fecero 0-0 mentre a Bruges i padroni di casa hanno vinto per 1-0. (Quotidiano Sportivo)

foto di Federico De Luca 105'- Saranno due i minuti di recupero in questo primo tempo supplementare. (Firenze Viola)

Dodò 6,5: treno, prova a correre costantemente sulla fascia e non si ferma mai. In difesa è impeccabile, i giocatori cechi non lo impegnano praticamente mai. In attacco affonda e prova a crossare in maniera velenosa. (OA Calcio)