Fallout: ecco il terrificante Easter egg celato in piena vista

Critica e pubblico entusiasti dopo la messa in onda di Fallout, serie targata Prime Video ispirata all'omonimo franchise di videogiochi ambientata 200 anni dopo l'apocalisse, quando i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell'infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta. (Movieplayer)

Su altri media

Ciò significa essenzialmente che lo show di Fallout si svolge nello stesso mondo dei giochi, funzionando di fatto come una continuazione libera del franchise che si svolge dopo gli eventi di Fallout 4. (Cinefilos.it)

Un po’ come accaduto per l’adattamento di The Last of Us (sempre targato HBO), la serie Fallout è altrettanto coerente con i videogiochi da cui si ispira tanto da far parte dell’universo canonico di Fallout. (4news.it)

La serie televisiva Fallout su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha una tonnellata di “easter egg” che deliziano il palato dei fan del popolare videogame RPG post-apocalittico di proprietà di Bethesda. (Sky Tg24 )

In Fallout 4 (lo trovate su Amazon) i fan hanno infatti la possibilità di scegliere 1 tra 4 finali diversi, in base alle diverse fazioni presenti nel gioco con cui allearsi. (Spaziogames.it)

Insieme a Fallout Shelter che sta generando incassi considerevoli dopo tanti anni, Fallout 4 sta vivendo il suo miglior momento di sempre con un picco di ben 93.294 utenti collegati su Steam nelle scorse 24 ore. (Spaziogames.it)

Il boom della serie TV di Fallout sta riuscendo a dare una vera e propria seconda giovinezza a tutti i capitoli più importanti della serie Bethesda: dopo le esplosioni di Fallout 76 e del free-to-play Fallout Shelter, adesso anche il quarto capitolo si sta godendo il suo miglior momento fin dal lancio. (Spaziogames.it)