Record di punti? Inzaghi può ancora farcela. E con l'Empoli può agganciare Conte per un altro primato

Fcinternews.it SPORT

Manca una sola partita con gol, la prossima contro l'Empoli, per far sì che l'Inter di Simone Inzaghi agganci la Juventus di Antonio Conte del 2013-14 come numero di gare consecutive con almeno una rete all'attivo. Ha infatti sempre segnato nelle prime ventinove giornate, una soltanto e aggancerà i bianconeri. Questo senza dimenticare altri due primati a disposizione. Il primo è di Lautaro Martinez che cerca ancora il record di gol nella singola stagione appartenente a Higuain e Immobile (36, ora l'argentino è a 23). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Già, quando Lautaro Martinez e compagni potranno effettivamente festeggiare il ventesimo Scudetto? Quando potranno apporre la seconda stella sul loro petto? I calcoli ed i conti sono già partiti da tempo e potremmo addirittura vedere il raggiungimento della matematica in occasione del derby di ritorno contro il Milan del 22 aprile. (OA Calcio)

Dopo la vittoria del Milan contro la Fiorentina, il divario in classifica si è ridotto a 11 lunghezze, aspettando che l'Inter scenda in campo contro l'Empoli per provare a riportare il margine a 14 punti. (Calciomercato.com)

Inter vicina allo Scudetto, che potrebbe arrivare nel 32esimo turno o al termine del Derby contro il Milan: i rossoneri vogliono rimandare la festa. I rossoneri sperano di rimandare la vittoria dello Scudetto, mentre i tifosi della Beneamata ambiscono ad un titolo matematico proprio al termine della stracittadina del 22 aprile. (Goal Italia)

Che solo nelle prossime settimane verrà allontanato. La conseguenza è che ora, dal punto di vista societario, si procede solo con l'amministrazione ordinaria. (fcinter1908)

Per fortuna si gioca. Per fortuna (L'Interista)

Dalle colonne de La Repubblica, il giornalista analizza i temi caldi in casa Inter Gianni Pampinella Redattore 29 marzo 2024 (modifica il 29 marzo 2024 | 19:31) (fcinter1908)