Delitto di Aosta, si cerca l'arma . Overdose di farmaci per Sohaib

il Resto del Carlino INTERNO

Si è sentito male, ieri mattina, mentre usciva dal carcere di Grenoble per essere trasportato davanti alla Corte d’Appello che doveva decidere sulla sua estradizione ed è stato ricoverato in ospedale Sohaib Teima, il 21enne di Fermo arrestato il 10 aprile a Lione e sospettato dell’omicidio della sua ex fidanzata, la 22enne francese Auriane Nathalie Laisne, trovata morta il 5 aprile in una chiesetta diroccata in Val d’Aosta. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È detenuto in Francia, dove è stato arrestato per il femminicidio di Auriane Liasne. Si terrà solo il 25 aprile l'udienza, a Grenoble, per l'estradizione in Italia di Sohaib Teima. (Today.it)

Sohaib Teima, ventunenne di Fermo arrestato il 10 aprile a Lione e sospettato dell'omicidio della sua compagna, la ventiduenne francese Auriane Nathalie Laisne, trovata morta il 5 aprile in una chiesetta diroccata in Valle d'Aosta, si è sentito male mentre usciva dal carcere di Grenoble per essere trasportato davanti alla Corte d'Appello che dovrà decidere sulla sua estradizione ed è stato ricoverato in ospedale Sohaib Teima. (corriereadriatico.it)

Il 21enne fermano è stato colto da malore prima di essere trasportato davanti alla Corte d'Appello che avrebbe dovuto decidere sulla sua estradizione in Italia da Grenoble, dove è rinchiuso per l'omicidio ad Aosta di Auriene Laisne. (Fanpage.it)

Dopo il malore, sarebbe stato ricoverato in ospedale. Si è sentito male mentre usciva dal carcere di Grenoble Sohaib Teima, il 21enne di Fermo arrestato a Lione e sospettato dell'omicidio della sua compagna, la 22enne francese Auriane Nathalie Laisne, trovata morta il 5 aprile in una chiesetta diroccata a La Salle, in Valle d'Aosta. (Liberoquotidiano.it)

Il giovane, originario di Fermo nelle Marche, si trova nel carcere di Grenoble in Francia dopo l’arresto della scorsa settimana a Lione. Teima si è sentito male mentre usciva dall’istituto penitenziario durante il trasferimento alla Corte d’Appello. (Open)

Il sospettato dell'omicidio di La Salle si sente male Secondo quanto riferito da Le Dauphiné Libéré e Le Progrès, all'origine del malore potrebbe esserci un'overdose di farmaci antidepressivi. Lo riportano i media francesi. (Gazzetta Matin)