Volley: Superlega, esordio casalingo per Prisma Taranto

Volley: Superlega, esordio casalingo per Prisma Taranto
Blunote SPORT

Ufficio Stampa Prisma Taranto Volley

Pertanto anche la Prisma Taranto osserverà un turno di riposo previsto nel girone di andata per il 21 novembre 2021 e nel girone di ritorno per il 6 febbraio 2022.

Seguiranno due trasferte consecutive, rispettivamente il 17 ottobre a Ravenna ed il 31 ottobre a Monza.

Esordio casalingo per la Prisma Taranto Volley che affronterà in casa, al Palamazzola, domenica 10 ottobre 2021, il Tonno Callipo Vibo Valentia. (Blunote)

Su altri giornali

Le prime quattro giornate, a tal proposito, ci proporranno incontri che potranno incidere in maniera sostanziale sulla nostra classifica. Il nostro avvio sarà sicuramente impegnativo, ma proprio per questo lo immagino molto stimolante; dovremo prepararci bene per poter essere subito aggressivi e pronti, tenendo conto che nel giro di otto giorni giocheremo la semifinale di Supercoppa e poi affronteremo in casa Civitanova. (trentinovolley.it)

Sono tredici le squadre al via e, come due campionati fa, la Consar osserverà il suo turno di riposo in occasione dell’ultima giornata. Il calendario della Consar. And (Ravennawebtv.it)

Nelle prime cinque giornate giocheremo tre volte fuori casa (due contro dirette concorrenti). Sarà interessante cimentarci immediatamente negli scontri diretti con Ravenna e Verona con punti pesanti in palio” (Mirko Corsano – Direttore Sportivo) (Corriere di Taranto)

La Prisma Taranto chiude il roster

Curiosità statistica: anche nella scorsa stagione Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza esordì in campionato contro Ravenna, vincendo 1-3 al Pala De André. Lega Pallavolo Serie A ha presentato in diretta streaming il calendario della 77ª edizione del campionato di SuperLega Credem Banca. (Piacenza24)

Il dg di Trento Bruno Da Re ha spiegato al Corriere del Trentino: “Dopo la Nations League, Lorenzo ha manifestato la volontà di giocare con continuità. Pallavolo SuperLega – Bruno Da Re spiega il perché della partenza di Cortesia. (ivolleymagazine)

Ho deciso di prendere al volo il treno Taranto per mettermi in gioco con la possibilità di fare un salto di qualità nel mio percorso di crescita tecnica. La Prisma Taranto Volley completa il roster che parteciperà al prossimo campionato di SuperLega andando a pescare in A/3 un martello ricevitore con le caratteristiche adatte (in ricezione soprattutto) ad integrare un reparto che si presenta molto ben assortito. (Corriere di Taranto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr