Badante ubriaca picchia selvaggiamente anziana: un vicino evita la tragedia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

È il trattamento riservato, con una ferocia inaudita, da una badante 52enne alla propria assistita di 92 anni.

Se l’episodio non è finito in tragedia, è solo perché un vicino di casa ha allertato il 112, dopo aver sentito urla terribili provenire dall’abitazione dell’anziana vedova.

Mentre attendevano l’arrivo dell’ambulanza, fatta intervenire per l’evidente stato di malessere psicofisico dell’anziana, i carabinieri hanno ricostruito quanto accaduto. (Il Gazzettino)

Su altri giornali

I cani molecolari avevano segnalato ai militari del fogliame, il rubinetto di una fontanella e lo stipite di un cancello. Mamma scomparsa, «Tracce di sangue a casa e in auto». (Il Gazzettino)

La messa in scena è fondamentale per tranquillizzare l’anziana padrona di casa circa quello che accadrà di li a poco. La pensionata scoprirà solo alcune ore dopo che tutti i suoi averi che teneva in casa erano stati portati via dopo quella strana visita della mattina. (Il Gazzettino)

Rti fa sapere che alcuni treni sono stati deviati via Cervignano ed è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus tra Casarsa e Sacile. Potenziati i pullman sostitutivi in vista di un prolungamento dei tempi per la riparazione del guasto. (Il Gazzettino)

A causa di un principio di incendio in un pozzetto di cavi, la circolazione ferroviaria sulla linea Venezia-Udine dalle 18.10 di oggi pomeriggio e’ sospesa nella stazione di Pordenone. Sul posto i tecnici di Rfi e i Vigili del fuoco. (Meteo Web)

«Oggi pomeriggio -ha scritto la donna sui social - mi è stata rubata la bicicletta chiusa con il lucchetto davanti alla biblioteca. Quando però la vittima del furto, notato il suo mezzo, ha chiamato i carabinieri chiedendo il loro intervento, le sarebbe stato risposto di prendere la bici e riportarsela a casa. (Il Gazzettino)