Tiziano Ferro a Torino: Superman in volo sugli stadi

E succede che Tiziano Ferro all'improvviso, davanti a 35mila fan accorsi allo Stadio Olimpico di Torino, spunta come un razzo dal centro del palco sulle note di "Xdono", balla, canta, salta e infine vola sulla testa dei fan su "Non me lo so spiegare", il penultimo ... (RTL 102.5 hit radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una mostra unica e itinerante, Aquae, approda nella prestigiosa cornice di Piazza Castello, a Mantova, per raccontare un territorio, quello mantovano, solcato dal Grande Fiume Po e oggetto di grandi interventi di bonifica. (Prima Pagina News )

L'artista ha dato il via al live cantando “Xdono” mentre volava sul pubblico a 20 metri d'altezza appeso a dei cavi e poi ha continuato cantando i ... (Radio Italia)

Al via lo scorso 20 giugno “Lo Stadio tour 2015″ che ha preso il via a Torino ... Tiziano Ferro torna sul palco e riparte in tour per l'estate. (Fashion Times)

torino. 20/06/2015. (La Stampa)

È cominciata dall'Olimpico di Torino la nuova avventura negli stadi di Tiziano Ferro che ieri sera ha letteralmente volato con le sue canzoni. (Giornale di Sicilia)

Tiziano Ferro è diventato grande, anzi grandissimo e dice di sé: «Sono il Tiziano 2.0, più sicuro, più divertente, più consapevole». (La Stampa)