Uomo armato tenta di entrare nel perimetro della Casa Bianca: colpito al torace, è grave

Adnkronos ESTERI

L'uomo armato di pistola che alle 15.06 di ieri ora locale, ha cercato di entrare nel perimetro della Casa Bianca è stato identificato come Jesse Olivieri, un trentenne della Pennsylvania che ora si trova in stato di detenzione dopo che un agente del ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

New York, 20 mag. (askanews) - E' finito l'isolamento della Casa Bianca dopo la sparatoria che si è verificata fuori dall'edificio. (askanews)

Il presidente degli Stati Uniti Barak Obama non è all'interno della ... Un uomo è stato ferito venerdì 20 maggio in una sparatoria lungo la diciassettesima strada, a un incrocio a pochi metri dalla residenza presidenziale. (TPI)

Subito dopo si è appreso che lo sparatore è stato fermato, identificato e trasferito in condizioni critiche in ospedale ... (Primocanale)

Spari all'esterno della Casa Bianca: un arresto (La Repubblica)

Un uomo è stato arrestato dopo aver raggiunto un checkpoint della sicurezza sotto la Casa Bianca, la residenza del presidente degli Stati Uniti a Washington, con un arma da fuoco il 20 maggio. (TPI)

Secondo le notizie finora emerse, un sospetto si sarebbe avvicinato armato al West Executive Drive, un accesso riservato al ... (InfoOggi)