Perrone: «Inzaghi ha superato Conte! Non era così scontato»

Inter-News ECONOMIA

RISPETTO LA SCORSA STAGIONE – Inter di Inzaghi più forte di quella di Conte?

Il giornalista del Corriere dello Sport, Roberto Perrone, questa mattina sul quotidiano ha cercato di dare una risposta a questa domanda.

Inzaghi è stato capace di superare il “contismo” mantenendo, però, alcune caratteristiche del vecchio allenatore: coesione, organizzazione, concentrazione

Ne parla così il giornalista Roberto Perrone: «La squadra di Inzaghi è diversa dall’Inter di Conte, questa è la prima osservazione da fare. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Conto corrente: non superare mai questa cifra sul conto. In genere, i pagamenti vengono effettuati nei limiti della giacenza di conto corrente. In certi casi, però, questi limiti vengono superati: i pagamenti oltrepassano la somma disponibile sul conto corrente e si va in rosso. (LettoQuotidiano)

Eppure, secondo gli esperti, sarebbe meglio non superare i 5mila euro, insomma una cifra molto esigua. Avere troppi soldi sul proprio conto corrente infatti determina interessi attivi prossimi allo zero, che al contrario salgono in prodotti più redditizi quali il conto deposito. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr