Piazza Affari chiude male la settimana, debacle di Ferrari ed Eni

Finanza.com ECONOMIA

Prosegue la striscia negativa di Unicredit (-3,52% a 6,54 euro) che con il calo odierno si riporta sui minimi storici.

A sostenere le quotazioni sono sempre le attese per una possibile fumata bianca nelle trattative con il governo per evitare la revoca della concessione autostradale.

Titta Ferraro 3 aprile 2020 - 18:20. MILANO (Finanza.com). Piazza Affari paga l’andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle big del listino milanese quali Eni e Intesa Sanpaolo (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2020) si è infatti appoggiato a quota 16.260 ed è risalito verso i 16.800 punti. Pericolosa invece una discesa sotto 16.250 in quanto può innescare una rapida correzione con target teorici a 16.100-16.070 prima, a quota 15.880-15.850 poi e in area 15.570-15.520 successivamente. (Milano Finanza)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Un valore negativo indica una situazione di rallentamento.In Germania verràalle 08:00 di martedì che, secondo gli analisti, sarà di -0,9%. L'indice delle Vendite al dettaglio misura la variazione del valore totale delle vendite al dettaglio nel periodo di riferimento. (Teleborsa)

Prosegue la striscia negativa di Unicredit (-3,52% a 6,54 euro) che con il calo odierno si riporta sui minimi storici. Intesa Sanpaolo ha ceduto il 7,55% a quota 1,392 euro, sui nuovi minimi a quasi 7 anni. (Finanzaonline.com)

3 titoli azionari da comprare subito su Borsa Italiana: il settore è quello delle utilities. I titoli del settore utilities sono rappresentati generalmente da azioni di società operanti nel campo della erogazione di servizi, quali acqua, energia elettrica e gas. (Proiezioni di Borsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)