Alberi, luce e “farfalle”: a Milano l'asilo nido è tra i grattacieli

La Stampa INTERNO

Tra una ventina d'anni, chissà, saranno tutti architetti. I fortunati bimbi ospiti di Mini Tree hanno già a che fare con l'asilo nido più “cool” d'Italia. Incastonato tra i grattacieli di Porta Nuova e di Piazza Gae Aulenti, laboratorio verticale della ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Vero protagonista della manifestazione è il Cous Cous, piatto povero per eccellenza ma capace di far incontrare, in questa piccola cittadina della Sicilia nord-occidentale, chef provenienti da tutto il mondo. (Il quotidiano Italiano)

L'istituto gestito dalle suore ospita mamme con i figli extracomunitari"Non mando mio figlio in quella scuola perché sono razzista e non mi vergogno a dirlo", è quanto dichiara una mamma alla riunione d'istituto tra... (Nuovo Sud)

Tra le tante cose che caratterizzano la cucina napoletana, una delle più importanti è rappresentata dai metodi più svariati che le donne partenopee usano ai fornelli per preparare manicaretti e piatti indimenticabili. (Vesuviolive.it)

A ospitare l’ennesimo strascico della “sempreverde” polemica è stata la prima seduta della commissione consiliare I, che si è svolta giovedì sera a Palazzo Bovara. «È stato fatto il... (ResegoneOnline)

18/09/2015 – È stato presentato ieri, presso l'UniCredit Pavilion a Milano, Mini Tree, il nuovo asilo-nido, progettato dallo studio dell'architetto Michele De Lucchi, riservato ai figli dei dipendenti UniCredit e aperto anche alla cittadinanza milanese ... (EdilPortale)

Da qualche giorno Solarino è sotto i riflettori di Facebook, il "colosso americano", dopo essere stato sotto quelli dei media italiani, perfino Repubblica se ne è occupato riguardo una vicenda poco piacevole del ritiro dalla scuola pubblica di 12 alunni dopo aver saputo che vicino alle classi vivevano dei... (Nuovo Sud)