Vicenza, imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò

Quotidiano.net INTERNO

Dovrà risarcire i danni ai due malviventi che aveva sorpreso rubare e aveva ferito a colpi di pistola. Per l''imprenditore una condanna a un anno con la sospensione della pena e il pagamento di una provvisionale di 120 mila euro ai 2 nomadi. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Le opposizioni criticano la fretta con cui si è arrivati a... (Milano Today)

La Giunta comunale, nella riunione odierna, ha deciso di inviare a casa dei residenti della zona di via Cadrega un questionario per la valutazione dell'effettivo (Verona Oggi)

VICENZA - Ha sparato a due nomadi che stavano rubando nella sua azienda, ferendoli in modo grave: un imprenditore,Ermes Mattielli, 57 anni, è stato condannato ad un anno (pena sospesa) e al pagamento di una provvisionale di 120 mila euro a favore dei ... (Il Messaggero)

Condanna per l'agente di Polizia Municipale Angelo Di Maggio, risarcimento ed un anno con pena sospesa per peculato: è... (ParmaToday)

La segnalazione è giunta ai vigili del fuoco di Perugia (Umbria24)

(ANSA) – VENEZIA, 5 LUG – Ha sparato a 2 nomadi che stavanorubando nella sua azienda, ferendoli: un imprenditore diArsiero, Ermes Mattielli, 57 anni, e' stato condannato ad unanno con la sospensione della pena e al pagamento di unaprovvisionale di 120 ... (euronews)