AWS annuncia Amazon Honeycode per lo sviluppo di app mobile e web

AWS annuncia Amazon Honeycode per lo sviluppo di app mobile e web
Tom's Hardware Italia Tom's Hardware Italia (Scienza e tecnologia)

«I clienti ci hanno detto che la necessità di applicazioni personalizzate supera di gran lunga la capacità degli sviluppatori di crearle» ha affermato Larry Augustin, Vice Presidente, Amazon Web Services.

La notizia riportata su altri giornali

Amazon CodeGuru è un servizio di machine learning per l’analisi automatizzata dei codici e i suggerimenti sulle prestazioni delle applicazioni. Aiuta a individuare le righe di codice più dispendiose che compromettono le prestazioni dell’applicazione e che richiederebbero intere nottate per la correzione. (Punto Informatico)

Si rafforza ulteriormente la partnership tra Amazon Web Services e la Formula 1 con il debutto di sei nuove statistiche di gara generate in tempo reale e utilizzate durante la stagione 2020. AWS e F1 per le statistiche dei Gran Premi. (Punto Informatico)

Scrivere applicazioni senza usare codice è qualcosa che viene solitamente associato ai programmatori in erba. Permette di realizzare applicazioni per il web e per i dispositivi mobile che si appoggiano a un database creato su AWS. (Business Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti