Icardi non convocato con il Psg per "questioni private": divorzio con Wanda in vista?

La Lazio Siamo Noi SPORT

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Il calciatore è sempre più ai margini del Psg che, nonostante l'infortunio di Mbappé, ha deciso di non convocarlo in vista della gara d'esordio della Ligue 1 contro il Clermont. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i media francesi il motivo sarebbe Wanda Nara e la notizia del possibile ed imminente divorzio. In Francia raccontano della mancata convocazione di Icardi per la prima di campionato del PSG contro il Clermont. (AreaNapoli.it)

La tanto chiacchierata rottura, smentita dall'attaccante tramite social nelle scorse ore, sembrerebbe voluta da Wanda Nara che a detta degli argentini avrebbe chiesto il divorzio. Novità di mercato provenienti dalla Francia che riguardano anche l'ex interista Mauro Icardi. (Fcinternews.it)

Galtier intanto lo lascia fuori dai convocati. Come riporta L'Equipe l'argentino non è infortunato e non è stato escluso per scelta tecnica: il giocatore non sarebbe stato convocato per permettergli di risolvere i suoi problemi personali. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora. Non c'è Mauro Icardi nella lista dei convocati del PSG per il debutto. Non c'è Mauro Icardi nella lista dei convocati del PSG per il debutto in Ligue 1 contro il Clermont. Assente anche Mbappé per un problema agli adduttori (Sport Mediaset)

1 Mauro Icardi potrebbe lasciare il Psg e sull'argentino c'è l'interesse del Real Madrid che come riporta Mundo Deportivo, lo vorrebbe come vice Benzema. (Calciomercato.com)

Ormai separato in casa con il PSG, Mauro Icardi è finito inaspettatamente nel mirino di un top club che però pone le proprie condizioni. Il trasferimento all’ambizioso PSG avrebbe dovuto rappresentare per Icardi il definitivo salto di qualità e finalmente la possibilità di alzare trofei. (SerieANews)