Il Portogallo-Svizzera di Ronaldo: panchina, cori dei tifosi e ingresso al 73'

Goal Italia SPORT

Lasciato in panchina per far spazio a Ramos, Ronaldo ha giocato la parte finale dell'incontro dopo essere stato a lungo invocato dallo stadio. Per la prima volta in questi Mondiali, Cristiano Ronaldo non ha iniziato una partita dal primo minuto: escluso a sorpresa da Fernando Santos, l'ex Juventus si è accomodato in panchina, lasciando gli onori ed oneri a Gonçalo Ramos, autore di una superba tripletta nel 6-1 rifilato dal Portogallo alla Svizzera. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora dobbiamo (Calciomercato.com)

Un Portogallo in versione extra lusso supera la Svizzera per 6-1 al termine di una sfida dominata dal primo all'ultimo minuto. In gol anche Rafael Leao, l'attaccante del Milan entra alla fine e realizza una rete di pregevole fattura. (Gazzetta di Parma)

Il Portogallo vola, ma Cristiano Ronaldo non può essere contento al 100%. (Sport Mediaset)

Fernandes 4,5 - Si intravede con il contagocce sulla corsia di sua competenza. Risultato finale: Portogallo-Svizzera 6-1 (TUTTO mercato WEB)

Il Portogallo ha nettamente battuto la Svizzera, sconfiggendola per 6-1 e qualificandosi per i quarti di finale dei Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Goncalo Ramos, titolare al posto di CR7, segna una tripletta (Fiorentina.it)