Roma, il successo di Amsterdam passa da Pau Lopez

RomaNews SPORT

– Un successo che pesa per la Roma in vista della gara di ritorno.

Non solo Pellegrini e Ibanez, autori dei gol (anche se sulla punizione del 7 c’è il “contributo” del portiere avversario), ci ha messo del suo anche Pau Lopez.

Sapevo che poteva tirare centralmente”. Pau Lopez e il rigore che cambia la partita. E’ stata un’idea comune dei protagonisti nel post-partita, il rigore mancato da Tadic ha cambiato la partita. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma è ad Amsterdam, dove farà la seduta di scarico per poi tornare nella capitale nel pomeriggio, ma per i giocatori giallorossi è ancora tempo di festa. Pedro stamattina ha voluto dedicare ancora un messaggio al successo di ieri con l’Ajax: “Grande risultato e grande lavoro di squadra. (ForzaRoma.info)

Tiago Pinto difende Fonseca. "Il futuro di Fonseca non dipende da questa partita, la testa è al presente, non mi capacito della continua insistenza a parlare di cosa succederà nella nostra panchina. Dobbiamo migliorarci sicuramente, presto si vedrà il lavoro che stiamo facendo" (Fantacalcio ®)

Mancini 6 – La sua incertezza è grave in occasione del gol del vantaggio dell’Ajax. – La Roma fa l’impresa e passa 2 a 1 sul campo di un Ajax troppo acerbo. (Giallorossi.net)

Intervenuto ai microfoni di Sky, Paulo Fonseca ha risposto alle voci sul suo conto. Per me che non sono italiano è difficile capirlo, perché la Roma sta rappresentando l'Italia in Europa in questo momento. (Tutto Napoli)

Perde ten hagen perché Scherpen non trattiene la punizione di Pellegrini riportando in corsa la Roma I giallorossi copiuono l'Atlanta, ultima squadra capace di vincere ad Amsterdam lo scorso 9 dicembre. (ilmessaggero.it)

Dopo tanti problemi e con tanti giocatori infortunati. Non voglio creare alibi ma non possiamo dimenticare che questa squadra è stata quasi sempre tra i primi quattro posti in Serie A. (Tuttosport)