Ameba mangia-cervello nel parco acquatico Usa: uccisa ragazza

Blitz quotidiano ESTERI

WASHINGTON – Una giovane è morta per una infezione causata dalla ameba “mangia-cervello” contratta nel parco acquatico Us National Whitewater Center in North Carolina. Dopo la morte della giovane, originaria dell'Ohio, l'allarme della presenza della ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ebbene, la teenager sarebbe ... Un parco acquatico americano è stato chiuso dopo la morte di un'adolescente. (zz7)

Come ogni anno l'estate è arrivata con le sue temperature in costante aumento in quasi tutta Italia, e mentre oltre mezzo milione di ragazzi sono impegnati a preparare l'ultimo importante esame che li separa dalla conclusione degli esami di maturità ... (La Ragnatela News)

All'interno del parco stesso sarebbero state rinvenute tracce della presenza di quella che viene definita come ameba ... (Leonardo.it)

Dopo la morte di una 18enne le autorità hanno analizzato le acque di un parco acquatico nel North Carolina. Sono state trovate tracce del 'Naegleria Fowleri', un parassita che si nutre di materia cerebrale. (Quotidiano.net)

Il Parco acquatico di Licola, che è stato chiuso in seguito alla procedura di fallimento avviata nel dicembre 2013, sembrava veder salva la pelle grazie alla decisione del Tribunale di Napoli di vendere l’intera struttura... (Vesuviolive.it)

Nel famoso parco acquatico di Whitewater Center, nel North Carolina, USA, un adolescente di 15 anni è morto dopo aver contratto un'infezione della terribile ameba “mangia cervello”, il cui nome scientifico è Naegleria Fowleria. (NewNotizie)