«Sarai sempre un eroe. E che giustizia sia fatta»

Il Mattino INTERNO

Decine e decine di persone continuano ad affluire al campo sportivo di Marano dove è giunta la salma di Salvatore Giordano, morto il 9 luglio in seguito al distacco di un pezzo di cornicione della Galleria Umberto I di Napoli. All'ingresso la gente fa la fila per ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Vivevano nella stessa città, avevano frequentato, alle medie, la stessa scuola e la stessa sezione, e, a distanza di poche ore, sono rimasti ancora uniti nello stesso tragico destino: Salvatore Giordano, 14 anni, ucciso dai calcinacci caduti dalla Galleria ... (Makin'Sud)

(ASCA) - Napoli, 15 lug 2014 - I funerali del giovane Salvatore Giordano si svolgeranno, alle ore 16, presso lo stadio comunale di Marano di Napoli in via Giovanni Falcone, anche se la salma del ragazzino e' attesa nella struttura sportiva intorno alle 14. (Agenzia di Stampa Asca)

Per Salvatore Marongiu non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri di Ossi.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

l’uomo si... Il fotografo aveva rassicurato la donna dicendole che le copie sarebbero state vendute fuori provincia. (RagusaTG)

E' questo il titolo di un incontro che si è tenuto in questura a Perugia (Umbria24)

Una ragazza è morta, era stata accomp'agnata sul posto proprio dal giovane. Roma, 12 luglio 2014 - Una manovra azzardata o ... (Il Resto del Carlino)