Forte e decisa: Caofen F80 presentata a Eurobike Francoforte

Corse di Moto ECONOMIA

Caofen si è fatta conoscere ad Eicma 2021 e adesso è pronta a lanciare la nuova F80 nel prestigio contesto di Eurobike Francoforte. Si tratta di una delle tre principali esposizioni dedicate al mondo dei produttori di e-bike. La manifestazione offrirà ai professionisti e agli appassionati una visione delle tendenze che guidano lo sviluppo del mercato […] (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

La manifestazione offrirà ai professionisti e agli appassionati di questo mondo una visione delle tendenze che guidano lo sviluppo del mercato delle biciclette elettriche. (Dueruote)

ROMA – La nuova moto elettrica Caofen F80 fa il suo esordio in veste definitiva all’Eurobike Frankfurt (21 – 25 giugno), una delle principali esposizioni in Europa dedicate all’universo bike. Il materiale adottato è un corpo in lega di magnesio e alluminio fuso integralmente ad alta resistenza che promette grande agilità e maneggevolezza grazie a una riduzione del peso del 33% rispetto a un modello standard. (la Repubblica)

Alla kermesse europea farà il suo grande debutto anche il marchio Caofen, che abbiamo in realtà già visto in anteprima in occasione di EICMA 2021, e che esporrà la sua moto elettrica ad alte prestazioni F80 definita indistruttibile , regalando emozioni e grandi sorprese a tutti gli appassionati. (Virgilio Motori)

Presente all’Eurobike Frankfurt, Caofen presenterà dal vivo la sua nuova moto elettrica ad alte prestazioni serie F80, una due ruote contraddistinta da un corpo in lega di magnesio e alluminio fuso, senza saldature e dalla grandissima resistenza. (Target Motori)