Centri per l'impiego, la Regione riscrive i criteri di selezione: nuovo bando per 1100 assunzioni

Giornale di Sicilia INTERNO

Il bando era stato annunciato alla fine del 2019 ma la pandemia ha costretto a un primo rinvio.

E non avendo fatto in tempo a pubblicare i bandi, la Regione è stata costretta a modificarli.

L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola. Scopri di più nell’ edizione digitale. Dal Giornale di Sicilia in edicola

Un ritardo di pochi giorni nella pubblicazione del bando per i circa 1.100 posti nei Centri per l’impiego ha costretto la Regione a riscrivere da capo i testi modificando in modo sostanziale le procedure del concorso. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

dvertisements. . . . La Cina stringe la morsa attorno al riciclaggio di denaro sporco attraverso le criptovalute: fermate 170 bande attive su questo fronte. The post Cina, 1100 arresti per criptoriciclaggio di denaro appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Eventuali domande prodotte o inviate con modalita’ diverse da quelle previste al comma 1 non saranno prese in considerazione. Ai fini della partecipazione al concorso, al personale di ruolo dipendente della Camera dei deputati non e’ richiesto il requisito di cui al comma 1, lettera b). (ilSicilia.it)

Le prove potrebbero essere svolte in estate e l'inserimento a lavoro entro l'anno (precisamente tra ottobre e dicembre). Coinvolti nella maxi selezione la Regione, Comuni e Agenzie Regionali (come Er.Go, Agenzia regionale per il Lavoro, Arpae, Città metropolitana di Bologna). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Bandi in arrivo per il Concorso Regione Sicilia. Concorso Regione Sicilia per 1024 posti: chi partecipa e quando fare domanda. Al Concorso Centri Impiego Sicilia possono partecipare sia diplomati che laureati (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Grande partecipazione alle assemblee dei centri per l'impiego promosse da Cobas-Codir e Sadirs. Cobas-Codir e Sadirs, in una nota a firma di Fabrizio Masi e Francesco Madonia, spiegano di avere ribadito nelle assemblee e in commissione Lavoro all'Ars "la necessità improcrastinabile di un vero potenziamento e ammodernamento di tutta l'amministrazione regionale, prevedendo - proseguono i sindacati - il giusto riconoscimento del lavoro e della professionalità dei dipendenti in servizio che, con spirito di abnegazione, a prescindere dalle qualifiche e dagli emolumenti, hanno permesso all'amministrazione di raggiungere gli obiettivi prefissati" (PalermoToday)

The post Vivaldi 4.0 integra posta, calendario e RSS reader appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Vivaldi 4.0 include un traduttore automatico e tre funzionalità beta (solo su desktop), ovvero posta elettronica, calendario e lettore RSS. (HelpMeTech)