Nintendo e NVIDIA stringono un accordo per portare i giochi per Wii su NVIDIA Shield in Cina

Sono già disponibili Super Mario Bros. Wii, The Legend of Zelda: Twilight Princess e Punch-Out!! Wii (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Col debutto della Nvidia Shield TV sul mercato cinese risultano disponibili per la console tre giochi prima esclusivi per la Nintendo Wii. (Tutto Android)

La notizia rimbalza sulle colonne di GamesIndustry , dove leggiamo che la Casa di Kyoto lancerà presto alcuni titoli pubblicati originariamente su Wii e… (The Games Machine)

Tutto iniziò con il Commodore 64, dopodiché passai ai PC Dos e Windows 3.1 per poi approdare definitivamente nel mondo… (Gamesource Italia)

Sebbene non sia la prima volta che sentiamo parlare di giochi per Wii sui dispositivi Nvidia Shield - tramite l'utilizzo di emulatori di dubbia legalità - grazie allo store cinese di Nvidia Shield sarà possibile farlo in modo ufficiale. (Everyeye.it)

Nintendo ha stretto un accordo con Nvidia per portare classici rimasterizzati per la console Shield sul mercato cinese. (Key4biz)

Il sito cinese di Nvidia Shield ha svelato che presto arriveranno alcuni giochi di Nintendo Wii sulla piattaforma di Nvidia. I primi giochi saranno Zelda: Twilight Princess, Super Mario Bros. (IGN Italia)