Prostituzione: la giunta di Roma da l'ok al progetto Roxanne

Vivere Italia INTERNO

immagine Il progetto Roxanne ideato nel 1999 e fermo da una decina d'anni vedrà la luce in questi giorni, infatti la giunta capitolina a dato il via alla sua attuazione. Prostituzione all'Eur: oltre alle "zone a luci rosse" c'è di più „Il presidente del IX Municipio di ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Da aprile partirà la sperimentazione di un progetto promosso dal presidente del IX Municipio, Andrea Santoro. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

Finalmente è arrivato il, tanto atteso, bene placet da parte del Comune di Roma per dare il via a un quartiere a luci rosse come quello che, ormai da tanto, si trova nella bellissima città di Amsterdam, dove, tra l'altro, è addirittura nato il Museo della ... (ViaggiNews.com)

L'obiettivo è liberare dalle "lucciole" le strade dell'Eur e contemporaneamente tentare di tenere sotto controllo il fenomeno della prostituzione in strada, ... Roma avrà il suo "quartiere a luci rosse" . (Il Messaggero)

Lo ha fatto mesi fa, affermando che avrebbe dovuto cancellare ... E' quest'ultimo che, di tanto in tanto, deve riportare il Marziano con i piedi per terra. (RomaToday)

Quartiere a luci rosse sì o quartiere a luci rosse no? Roma è divisa tra favorevoli e contrari alla proposta del IX Municipio sostenuta dal sindaco Ignazio Marino di creare una zona limitata della capitale in cui la prostituzione a partire dal prossimo aprile ... (Leonardo.it)

“Non si possono fare perché significherebbe ammettere la prostituzione, cioè che è ... (Termometro Politico)