Giulia Tramontano, la commozione della comunità di Sant'Antimo alla fiaccolata

Liberoquotidiano.it INTERNO

Giulia Tramontano, la commozione della comunità di Sant'Antimo alla fiaccolata (Agenzia Vista) Napoli, 09 giugno 2023 Il racconto della fiaccolata che si è svolta a Sant'Antimo, in provincia di Napoli, per Giulia Tramontano, 29enne incinta uccisa dal compagno a Senago, a Milano. Migliaia di persone si sono radunate in piazza, presenti anche le autorità cittadine e il presidente della Regione Campania De Luca. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Una marcia silenziosa ha attraversato le vie di Sant’Antimo, dalla villa Comunale fino a piazza della Repubblica. Intitolato alla 23enne uccisa il centro antiviolenza del Comune. (LaPresse) Migliaia di persone hanno partecipato alla fiaccolata per Giulia Tramontano, la ragazza uccisa al settimo mese di gravidanza dal fidanzato Alessandro Impagnatiello. (LaPresse)

Clicca sulla foto per sfogliare la gallery C'erano le istituzioni con i loro gonfaloni, ma c'erano soprattutto i giovani - tanti, alcune migliaia - alla fiaccolata promossa a Sant'Antimo per Giulia Tramontano, la 29enne incinta del piccolo Thiago uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello nel Milanese lo scorso 27 maggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)