Sciopero mezzi pubblici: lunedì nero in tutta Italia

Leonardo.it ECONOMIA

L'organizzazione sindacale USB e la CUB Trasporti hanno indetto uno sciopero dei mezzi pubblici nella giornata di oggi, lunedì 30 marzo. Il motivo dietro la decisione delle due sigle, in particolar modo dell'Unione Sindacale di Base, è da ricercarsi nelle ... (Leonardo.it)

Su altre testate

La multinazionale americana lancia la sua sfida allo sciopero dei mezzi pubblici indetto dall'Unione sindacale di base offrendo corse gratuite nelle città di Torino, Milano, Genova e Roma. La promozione è riservata ... (Startmag Web magazine)

«Uber è un servizio privato che, allo stato attuale, non è soggetto ad alcuna disciplina, neanche a livello comunitario. È arrivato il momento di riflettere su questa vicenda: chi entra nel mercato non può operare in assenza di regole chiare». (La Stampa)

A Roma gli autisti iscritti al sindacato di base Usb sciopereranno dalle 8,30 alle 12,30 e sono previsti dunque disagi sulle corse “di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie ... (Consumatrici)

Puntualissimo Folli s’è presentato per salire a bordo di quello che ormai è un simbolo carico di storia con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - Al via lo sciopero nazionale di 4 ore, indetto dall'Usb, nel settore del trasporto pubblico locale. Roma, 30 mar. (Sardegna Oggi)

Già, perché il sindacato Usb ha indetto quattro ore di stop tra le 18 e le 22 per i mezzi pubblici Gtt e per la metropolitana. Oltre che per le ferrovie Ciriè-Lanzo e ... (Nuova Società)