Cuneo, Mario Roggero: "Perché non provo alcun rimorso per i banditi uccisi". La lezione del gioielliere: il racconto della rapina

Cuneo, Mario Roggero: Perché non provo alcun rimorso per i banditi uccisi. La lezione del gioielliere: il racconto della rapina
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Non provo rimorso per ciò che ho fatto".

Svolta nel delitto di Saronno, confessa il killer della gioielliera: "Ho perso la testa.". Numerosi gli attestati di solidarietà sono arrivate al gioielliere, che vive ad Alba, sui social

29 aprile 2021 a. a. a. Dopo la tentata rapina finita con due banditi morti e un terzo finito in manette, Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, ha parlato ai microfoni del Tg1 (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 1985 l’ex Br si è sposato con la cittadina francese Christine André Marie Hayotte. Poi fuggì in Francia ALIMONTI Giovanni Alimonti è fra i 7 ex brigatisti rossi arrestati oggi in Francia. (Yahoo Notizie)

APPROFONDIMENTI ITALIA Alba, due morti nella rapina alla gioielleria Roggero CUNEO Rapina a Cuneo, catturato il terzo bandito, è ferito: i due. CUNEO Rapina ad Alba, Matteo Salvini: «Un abbraccio al gioielliere. (ilmessaggero.it)

«Il proprietario della gioielleria - avrebbe dichiarato l'uomo- stava per diventare un mio cliente, lo avevo già contattato per lavorare insieme. Sono convinto che se l'arma fosse stata vera l'avrebbe usata, e non è possibile continuare a tollerare episodi del genere» (ilmattino.it)

Cuneo, il gioielliere uccide due banditi: "Non provo niente", le durissime parole al Tg1

Rapina Cuneo, la presidente degli orafi: noi, categoria più a rischio tra tutte, aiuteremo Mario con una sottoscrizione di Sarah Martinenghi. Il luogo della rapina di Grinzane Cavour (ansa). Vinesia: "Conviviamo giorno e notte con la paura" (La Repubblica)

Il 68enne ha anche ferito un terzo uomo, che è fuggito durante il tentativo di rapina avvenuto a Grinzane Cavour (Cuneo). Prendono a pugni la moglie, gioielliere spara e uccide due banditi: indagato. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr