Kerry a Israele: «Sicuri solo con due Stati»

Il Gazzettino ESTERI

Il segretario di Stato John Kerry ha fama di essere il più diplomatico dei diplomatici. Ma ieri mattina ha messo da parte ogni indugio e con un discorso di oltre un'ora ha riepilogato senza peli sulla lingua i 4 anni di lotta per cercare la pace fra ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Qualcuno la ricorderà come la risoluzione dello sgambetto del presidente Usa uscente a quello entrante, insomma poco più che una questione di politica interna statunitense ridotta a dispetto. (Il Fatto Quotidiano)

John Kerry difende l'astensione degli Stati Uniti nella risoluzione dell'Onu contro gli insediamenti israeliani. (Internazionale)

Lo ha scritto il presidente eletto Donald Trump su Twitter, in risposta alla recente risoluzione delle Nazioni Unite che vieta la costruzione di nuovi insediamenti nei Territori occupati e a ... (Dire)

Kerry non ha dubbi: "La soluzione dei due Stati è l'unico modo per garantire pace nel Medio Oriente, la sicurezza dello Stato di Israele, un futuro di dignità per il popolo palestinese e per far avanzare gli interessi degli Usa nella Regione". (Il Ponente)

Secondo la televisione israeliana Channel 10, il Procuratore generale israeliano Avichai Mandelblit avrebbe dato il via libera a un’indagine nei confronti di Benyamin Netanyahu, per sospetta corruzione e frode. (La Stampa)

C i vuole la febbre antisraeliana che ha travolto Obama e il suo governo al ... Gli incontri segreti coi palestinesi prima del voto Onu. (il Giornale)