Serena Rossi saluta Jennifer Lopez, lei la snobba e bacia Ben Affleck: l'imbarazzo è virale

Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Sul red carpet hanno sfilato tra gli altri Valeria Marini, Marcell Jacobs, Serena Rossi, Melanie Laurent e il cast del film di Scott, a partire da Matt Damon

Dite quello che volete ma è stata un attimo scortese JLo”, ha affermato qualcuno; “Mi è caduto un mito.

Per la serie, la classe non è acqua. Venezia 78, Jennifer Lopez e Ben Affleck: red carpet al bacio. Dopo la passerella ripresa dai fotografi di tutto il mondo, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ritagliati anche un momento di intimità subito dopo il red carpet. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 11 Settembre 2021, 09:00. Baci, effusioni e fan in visibilio per la passerella veneziana di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Affleck infatti è tra protagonisti del film, insieme a Matt Damon, Adam Driver e Jodie Comer. (Il Messaggero)

Era la coppia più attesa, e i "Bennifer" non hanno tradito le aspettative: bellissimi ed elegantissimi, i due attori hanno infiammato il tappeto rosso prima della proiezione del film del film "The Last Duel” di Ridley Scott con Matt Damon e lo stesso Ben Affleck (Sky Tg24 )

Serena Rossi e l’incontro con Jennifer Lopez: “Mi stacco, Mi vergogno”. Non Serena Rossi che si allontana perché si sente in imbarazzo#Venezia78 pic.twitter.com/BbHjoU9l0o — Elisa✰|| waiting for 11 ottobre (@ac_funzioniamo) September 10, 2021. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr