TIM PARTNER DELLA SOCIAL MEDIA WEEK MILAN 2016

TIM rinnova la sua partecipazione come partner storico della Social Media Week Milan 2016, dedicata quest’anno al tema “La tecnologia invisibile. Design, Behaviour, Data: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media?”. La manifestazione, che si terrà dal 6 al 10 giugno presso lo spazio BASE di Milano, si... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri media

Il titolo è «Dialoghi per il futuro»? E allora chiediamolo al futuro. Chiediamolo a Francesca, Sharon e Lorenza, tutte dodicenni, tutte con il diario in mano da un'ora dietro al backstage, a caccia di autografi. (La Stampa)

Festival della TV e dei nuovi media 2016. La tv non cede la propria centralità e continua a considerare il Web una sorta di sottofondo nella dieta mediatica degli italiani. (Webnews)

Plantronics ha appena siglato una collaborazione con la scrittrice Rossella Canevari, una delle maggiori Periscoper italiane e sarà sponsor del lancio dell’edizione italiana del libro che sarà presentato il prossimo martedì 7 giugno a Milano presso AllegroItalia San Pietro all’Orto 6 Luxury Suites e... (Elettroradio Informazione)

Parma, Cracco e il mesteire di cuoco: "Formazione e fatica, la tv non basta" (La Repubblica)

Per quattro giorni il paese piemontese diventa il centro del mondo dello ... Sono solo alcuni degli ospiti illustri del Festival della tv e dei nuovi media che ha preso il via a Dogliani. (LaPresse)

L’esposizione presenta un nucleo di 120 opere provenienti dalla collezione Rosini-Gutman. Dal 7 maggio al 28 agosto la cittadina di Noto, cuore del Barocco siciliano, ospiterà la mostra “Warhol è Noto. (RagusaTG)