Tifosa colpita da Valentino Rossi a Valencia,denuncia archiviata: "Nessun fatto da costituire reato"

Eurosport.it SPORT

Non avrà conseguenze penali per Valentino Rossi la denuncia presentata dalla tifosa spagnola colpita dal Dottore nel paddock di Valencia: "Non sono emersi fatti tali da costituire reato", ha spiegato il giudice. E' finita con un'archiviazione la ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Il pilota era stato citato da una tifosa che lo ha accusato di cattive maniere in occasione del Gp del Valencia ... (Quotidiano.net)

Vi ricordate lo spiacevole episodio di cui fu protagonista Valentino Rossi nel paddock di Valencia? "Il Mondiale ha i migliori piloti del mondo e non morirà mai". (ReggioNotizie)

"Anche nel 2017 mi aspetto una lotta a due con Marquez per il titolo - dice a Sportal.it -. Condividi0 ... (Sportal)

ASSESSORE SPARA SULLA CROCE ROSSA Riassumendo, sia Regione Umbria che Comune di Assisi, con capofila l’assessore... Parla di una disponibilità espressa il vicepresidente della Regione Umbria Fabio Paparelli. (Umbria24)

È arrivata la sentenza del Tribunale di Requena, a proposito della diatriba giudiziaria tra Valentino Rossi e la signora spagnola colpita con un calcio dal pilota italiano nel paddock di Valencia, lo scorso 13 novembre. (Sportface.it)

News · Video · Gallery ... Il tribunale di Requena ha optato per il non luogo a procedere: la pedata del pesarese alla signora nel paddock di Valencia non è stata ritenuta di "rilevanza penale". (Fox Sports)