C'è Lazio-Milan, Corriere dello Sport: "Futuro in salita: Sarri è inquieto"

TUTTO mercato WEB SPORT

C'è Lazio-Milan, Corriere dello Sport: "Futuro in salita: Sarri è inquieto" "Futuro in salita: Sarri è inquieto" scrive il Corriere dello Sport in vista di Lazio-Milan di stasera ma soprattutto in vista del futuro dell'allenatore biancoceleste. Il tecnico, più che dal mercato è disturbato dai continui alti e bassi del club: preferirebbe più chiarezza sul progetto. Sarri inoltre non ha gradito il comunicato sulla Champions, c’è rimasto male: "e come Lotito ha rinviato qualsiasi bilancio a fine stagione, lo stesso farà l’allenatore". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Emiliano Guadagnoli Il Milan nella partita di stasera, va alla ricerca della sua identità: per Pioli servono i gol degli attaccanti che mancano. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport. (Pianeta Milan)

Al cospetto del Diavolo ci sarà una Lazio determinata che proverà a tenere in mano il pallino del gioco, un rischio che il Milan deve evitare dimostrando fin dal primo minuto quell’approccio deciso e concreto che è mancato nelle ultime uscite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lazio-Milan è il match di Serie A che chiuderà definitivamente il girone d'andata di Serie A. (Sport Fanpage)