Il caos dei traghetti in Sardegna nel racconto di un gruppo brianzolo

Il Cittadino di Monza e Brianza INTERNO

Brianzoli finiti nel caos traghetti in Sardegna. Go in Sardinia? Col traghetto (omonimo) ci vai, ma non ci torni. O, se ci torni, lo fai con ore e ore di ritardo. Questa, almeno, è stata l'esperienza di moltissimi turisti alle prese con l'imprevisto di fine agosto dopo la ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Taras lei è fra i soci della Goinsardinia, quale è stata la motivazione che l'ha spinta a dare il contributo a questa impresa? Premetto che sentendomi sardo al 100% e non italiano (non perché odio l'Italia e gli italiani ma perché è un dato di fatto che ... (Italintermedia)

Truffa aggravata e interruzione di pubblico servizio: sono le ipotesi di reato formulate dalla procura di Tempio Pausania che ha aperto un fascicolo sulla vicenda di GoinSardinia, il consorzio formato da circa 200 imprenditori sardi che, dopo aver noleggiato ... (Tortohelie)

Saranno assegnati premi ad Emily Taranto Kent, all'imprenditore John Portelli ed alla memoria di Renè Favaloro scomparso nel 2000. (Infomessina)

Studiati per aiutare i clienti a semplificare l’implementazione e il monitoraggio della sicurezza delle stampanti, aiutano a proteggere le loro reti e le loro informazioni riservate, rispettando, allo stesso tempo, una lista sempre più lunga di... (Elettroradio Informazione)

GoinSardinia, la compagnia che faceva servizio di traghetto tra Olbia e Livorno, ha ufficialmente sospeso la navigazione su tutte le tratte: 20.000 passeggeri ne pagano le conseguenze.Il caos era cominciato nella notte tra il 27 e il 28-8, con il traghetto “El ... (Finanzautile)

Grazie al neonato servizio Fri, un servizio di consulenza mirato che aiuta ad accedere a fondi pubblici (Nove da Firenze)