Blue Panorama spegne i motori: “Stop ai voli”

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Blue Panorama spegne i motori: “Stop ai voli”. . . . . . . “Ieri sera Blue Panorama ha sospeso le attività di volo”.

A darne notizia sono i sindacati di settore Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti.

Fonti interne, intanto, fanno sapere che nessun passeggero è rimasto a terra e che tutti i viaggiatori sono stati riprotetti.

Motori fermi anche per Luke Air, il brand dalla livrea gialloblù che fa capo a Blue Panorama Airlines, attivo soprattutto su Praga e Varsavia, in attesa di presidiare Milano Malpensa

Che in una nota congiunta affermano: “È l’ulteriore ed ennesima vittima della crisi del settore che si aggiunge ad Alitalia, Air Italy, Ernest e Norwegian”. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri media

Non si escludono iniziative nazionali. Bisogna riaprire il confronto con il #Governo e rendere più equa e più rispondete ai bisogni dei #lavoratori la Legge di stabilità” (LaPresse)

Pensioni: i sindacati rinunciano allo sciopero generale e nessuno difende i lavoratori. In questa occasione informale c’è stato uno scambio di opinioni, e mi sembra interessante condividerlo con tutti i Lettori, anche chi apparentemente si sente lontano dall’argomento. (Informazione Oggi)

Una ecatombe, una vera crisi quella delle aerolinee al giorno d’oggi, con la Blue Panorama costretta allo stop e che va ad aggiungersi a quelli precedenti di Alitalia, Airitaly, Ernest e Norwegian. Nel prendere atto della comunicazione, pertanto, l’ENAC sta procedendo con la. (Canale Dieci)

Secondo il Sole 24 Ore la sospensione potrebbe essere temporanea ed è legata al mancato arrivo dei ristori statali Nel prendere atto della comunicazione, pertanto, l’ENAC sta procedendo con la sospensione del Certificato di Operatore Aereo e la Licenza di Esercizio di Trasporto Aereo di Blue Panorama. (Qualitytravel.it)

Alle iniziative di mobilitazione parteciperanno le segreterie generali e confederali di CGIL CISL e UIL. Le modalità organizzative su questo schema saranno determinate dalle strutture confederali regionali e dalle categorie . (LaPresse)

L’Ente, nell’invitare i passeggeri in possesso di biglietti emessi dal vettore Blue Panorama a contattare la compagnia aerea per ogni informazione, continuerà a seguire nei prossimi giorni gli sviluppi della situazione a tutela dell’interesse pubblico e dei passeggeri. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr