Partnership di lusso: Per il futuro della Giorgio Armani spunta l'ipotesi Ferrari

fashionmagazine.it ECONOMIA

Tuttavia, pare che sia la holding olandese controllata dagli Agnelli sia Armani abbiano escluso che questa operazione possa prendere forma.

Le banche d'affari avrebbero presentato a Exor un progetto che andrebbe a cambiare l'azionariato della Ferrari e legherebbe la casa di Maranello alla Giorgio Armani.

Per il momento l’unico legame fra Armani e Ferrari è un accordo pluriennale, annunciato in marzo, per il guardaroba formale e travelwear di piloti, management e team tecnico della scuderia delle Rosse

Resta il fatto che Giorgio Armani, prossimo a compiere 87 anni, deve pensare al futuro del gruppo. (fashionmagazine.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi ha deciso di offrire ai Capi di Stato che si incontreranno in Cornovaglia cravatte e foulards firmate “Talarico”, azienda romana che diventa simbolo di eccellenza e qualità dell’artigianalità italiana, con il logo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e un nastro Tricolore. (LaPresse)

3' di lettura. Il progetto è suggestivo e negli ambienti finanziari se ne parla. Si tratta di un dossier articolato, di cui Il Sole 24 Ore è venuto a conoscenza da tre diverse fonti, che sarebbe (Il Sole 24 ORE)