BiF&ST 15 - Intervista a Grazia Tricarico e Jacqueline Fuchs

Intervista a Grazia Tricarico e Jacqueline Fuchs, regista e protagonista. Mona è una bodybuilder professionista in preparazione per la competizione più importante della sua carriera. La sua vita è una ricerca spasmodica di perfezione e bellezza, monitorata costantemente dal suo allenatore che, come un demiurgo, vigila sui suoi singoli gesti quotidiani. (CinemaItaliano.Info)

Ne parlano anche altre testate

Jacqueline Fuchs, 52 anni, è una bodybuilder di origini svizzere. È protagonista di Body Odyssey di Grazia Tricarico, che esordirà l’11 aprile nelle sale. (Open)

In «Body Odyssey», al Festival di Bari, la storia della culturista: «Nei video mi stupisco dei miei muscoli. Mi faccio la barba a causa degli ormoni? Tutti si radono, uomini e donne. Sono divisiva, c’è chi mi chiede se sono un uomo. (Corriere della Sera)

“Più muscolosa diventavo, più crescevo fisicamente, meno venivo compresa”. Protagonista dell’opera prima di Grazia Tricarico dal titolo Body Odyssey, dall’11 aprile al cinema con Revok, un’odissea di un'erculea antieroina che si avvicina alla mezz’età. (cinematografo.it)

La storia di Jacqueline Fuchs, 52 anni, bodybuilder di origini svizzere è stata raccontata dalla regista Grazia Tricarico in Body Odyssey, un docufilm che uscirà nelle sale l’11 aprile. (Milleunadonna.it)