Luxuria alla Meloni: «Non mi scuso, quella sui figli trans era una battuta»

Il Messaggero INTERNO

«Non mi scuso con Giorgia Meloni, quella sulla sua maternità era solo una battuta»: così Vladimir Luxuria risponde alle critiche per il tweet con cui augurava a Giorgia Meloni «Auguri e figli trans». Luxuria è intervenuta sulla polemica durante la sua ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Giorgia Meloni aspetta un figlio: l'annuncio dato al Family Day ha scatenato la rete che l'ha accusata di strumentalizzare la sua gravidanza. (Il Punto)

La deputata a Mattino 5: "Se una volta dici una cosa così naturale, in un momento di felicità e di gioia e poi ti devi sentire in colpa, probabilmente in futuro mi verrà difficile parlare della mia vita privata". (Il Fatto Quotidiano)

La polemica è scoppiata dopo che la Meloni aveva annunciato la gravidanza al Family Day. (Il Punto)

Per Giorgia Meloni sono giorno particolari: dopo l'annuncio della bella gravidanza fatta al Family Day di sabato scorso, sono piovuti insulti di ogni genere, e moltissime le critiche per quelle parole in quel contesto. (Mondo TiVu)

Sgombriamo il campo da un dubbio, personalmente sono per validare le unioni civili, non tutta Positanonews la pensa così, ma credo che lo Stato debba accettare che la società è cambiata, libero chi sceglie di sposarsi, ma anche chi sceglie di non farlo ... (Positanonews)

La dolce attesa di Giorgia Meloni tocca da vicino anche la Brianza, i particolare Monza. (MBnews)