Stefanos Tsitsipas sorprende: "La negatività mi ha colpito durante il match"

Tennis World Italia SPORT

Il tennista greco Stefanos Tsitsipas è ormai uno dei principali favoriti per il Masters 1000 di Roma. Tanti forfait, rinunce dell'ultim'ora e un torneo con diverse eliminazioni di lusso, eppure Stefanos ha faticato all'esordio, ha vinto in rimonta dopo una vera e propria battaglia contro il tedesco Jan-Lennard Struff. Nel corso del match Tsitsipas è apparso più volte nervoso, frustrato per alcuni colpi che non riusciva a ottenere. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E invece qualcosa non è andato per il verso giusto dopo il trionfo in Arabia Saudita per questo giovane serbo che a luglio compirà 21 anni. Lo avevamo lasciato a Jedda, le braccia al cielo dopo il successo nelle Atp NextGen Finals contro il francese Arthur Fils. (ilmessaggero.it)

TABELLONE MASCHILE Altra incredibile sorpresa al terzo turno degli Internazionali d’Italia di tennis, a Roma viene eliminato anche Rune: Holger esce sconfitto 2-1 in rimonta dalla sfida contro l’argentino Baez, che in un’ora e cinquanta minuti trionfa con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-3. (Sport Mediaset)

Il torneo di Roma è andato vicino a perdere anche la testa di serie numero 2 Daniil Medvedev ma il russo si è salvato e ha vinto in volata al terzo set. Il campione in carica al Foro Italico ha battuto il giovane serbo classe 2003 Hamad Medjedovic, ultimo vincitore delle Next Gen ATP Finals. (Tennis World Italia)

Adesso Medvedev affronterà lo statunitense Tommy Paul. Il numero quattro al mondo è riuscito ad avere la meglio sul serbo con il punteggio di 7-6, 2-6, 7-5 in quasi 3 ore di gioco in un match molto tirato. (Corriere Delle Alpi)

Nuova settimana, stesso torneo: gli Internazionali d'Italia sono ancora in pieno svolgimento sia per gli uomini che per le donne. Rimani aggiornato con il tracker del tennis di Flashscore. 23:30 - Sempre a Roma, Victoria Azarenka ha messo a segno un'esaltante vittoria per 6-4, 6-1 su Maria Sakkari. (Diretta)

Stefanos Tsitsipas si qualifica per gli ottavi degli Internazionali grazie al successo 6-2, 7-6 contro il britannico Norrie. Eliminazione a sorpresa per la 4^ testa di serie del seeding, Andrey Rublev, che viene rimontato dal qualificato francese Muller (109 del ranking). (Sky Sport)