NBA Finals, Antetokounmpo-Holiday-Middleton: gara-5 è da record per i Milwaukee Bucks

NBA Finals, Antetokounmpo-Holiday-Middleton: gara-5 è da record per i Milwaukee Bucks
Sky Sport SPORT

Questi tutti i record raccolti in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti della stagione - in cui anche Devin Booker e i Suns hanno rinverdito (invano) record che non poi portato alla vittoria

La super prestazione dei Big Three di Milwaukee regala ai Bucks un fondamentale successo in trasferta che avvicina Giannis Antetokounmpo e compagni alla vittoria del titolo NBA: merito di una partita da record, già entrata nella storia delle Finals e in quella personale di diversi protagonista. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Jrue strips the ball. Jrue la ruba, Jrue la alza, Giannis la schiaccia. (Sportando)

Jrue Holiday legge la giocata, strappa il pallone al trascinatore dei Suns, guida la transizione e serve l’alley-oop del +3 a Giannis. Ora comandano i Bucks. (Sportando)

Nel terzo periodo si rivedono proprio Giannis e Khris Middleton, gli ospiti non faticano troppo a confermare il vantaggio (90-100). Tuttavia i Bucks sono solidi, e nel secondo quarto si riprendono proprio con Holiday e Bobby Portis. (Pianetabasket.com)

Giannis: “Siamo vicini, ma non è ancora finita”: perché i Bucks restano prudenti

Guidati dagli 88 punti delle tre stelle Antetokounmpo, Middleton e Holiday, i Milwaukee Bucks vincono sul campo dei Phoenix Suns per 123-119 e si portano a una sola vittoria dal titolo NBA 2020-21. (Sky Sport)

Ci siamo difesi bene, Tuck ha protetto bene, lui (Booker) si è girato verso di me e io ho rubato palla Queste le parole di Holiday sull’ultima azione:. “Booker è un grande giocatore e realizzatore, soprattutto a fine partita. (NbaReligion)

Il rilancio — Una serie che Milwaukee aveva cominciato perdendo le prime due partite. Milwaukee ad un passo dal titolo, ma sia coach che giocatori preferiscono non pensarci. Simone Sandri @simonesandri. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr