"Oggi è così". Scomparsa Ylenia Carrisi. A 'Chi l'ha visto?' la novità sulla figlia di Al Bano e Romina

Ospite nello studio di Federica Sciarelli la mamma di Ylenia, Romina Power, cantante ed ex moglie di Albano Carrisi.

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power è scomparsa dalla città di New Orleans quando aveva solo 24 anni e le ipotesi su ciò che le possa essere successo sono davvero tante.

Nel dicembre del 2014, dopo la richiesta di Albano Carrisi, il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta della giovane. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Per "Chi l'ha visto?" Il servizio di Chi l'ha visto spiega che Ylenia potrebbe ancora essere viva perché potrebbe aver cambiato identità, dopo essere stata soggiogata da Alexander Masakela, a New Orleans, il guru di cui lei si fidava: "La speranza è che Ylenia sia viva e che abbia cambiato identità senza ricordare più il suo passato". (Tv Fanpage)

L'immagine su Instagram che la ritrae in posa sulla tomba del nonno Tyrone Power ha scatenato l'ira dei fan, indignati per quella che considerano una «mancanza di rispetto». Polemiche per la foto pubblicata da Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power (Il Messaggero)

è stato molto accurato ed ha fatto vedere diverse immagini di come potrebbe essere Ylenia oggi (le trovate qui sotto). Chi l’ha visto? (Gossip e Tv)

Parallelamente all’invecchiamento dei genitori, sono stati studiati dei video in cui c'è Ylenia: da qui la realizzazione delle immagini che mostrano come potrebbe essere oggi la figlia di Romina Power e Al Bano. (Adnkronos)

Tra i commenti più sferzanti si legge: “Io l’avrei evitata una foto in un cimitero seduta su una tomba come se fosse un sofà“. Come in molti ricorderanno, il celebre attore hollywoodiano Tyrone Power morì il 15 novembre del 1958, lasciando due figlie – Romina e Taryn – ancora giovanissime. (Fidelity News)

La foto con un uomo misterioso, la gelosia di Albano. Romina Power in accappatoio. Non molto tempo fa, a Cristel Carrisi è stato chiesto cosa ricordasse del periodo relativo alla scomparsa della sorella Ylenia essendo ancora comunque molto piccola. (ControCopertina)