Napoli-Salernitana il 29 aprile: lo scherzo del destino a 33 anni dal secondo scudetto e da "quello perso in albergo"

CalcioNapoli24 SPORT

Ieri sono stati fissati anticipi e posticipi fino alla 32ª giornata di Serie A Tim, quando si giocherà Napoli-Salernitana. Il derby campano è in programma alle ore 15:00 di sabato 29 aprile. E i tifosi partenopei, tutti, han pensato ad uno strano scherzo del destino nella corsa scudetto. Lo scrive anche il Corriere del Mezzogiorno: "Il destino ha regalato uno scenario a cui hanno pensato i tifosi del Napoli: la sfida contro la Salernitana è stata programmata per sabato 29 aprile alle ore 15. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Lo scudetto è saldamente nelle mani del Napoli, anche se i tifosi sono impazienti e sperano di arrivare alla vittoria matematica nel minor tempo possibile. La data ovviamente non è ancora certa, ma di questo passo non è neppure così lontana. (CalcioNapoli1926.it)

Il calcolo delle probabilità considerando anticipi e posticipi fissati dalla Lega Serie A. Al Napoli bastano 15 punti. Quota scudetto a 85 punti (IlNapolista)

Il conto alla rovescia prosegue inesorabile, e Napoli aspetta solo il momento in cui sparare i fuochi d'artificio per il terzo scudetto. Sì, ma quando? (la Repubblica)

I partenopei mettono nel mirino il record del campionato, che significherebbe anche una magnifica coincidenza Non ci sono più aggettivi per descrivere il Napoli di Luciano Spalletti. Strepitoso, magnifico, ma soprattutto da record la squadra guidata da Osimhen e Kvaratskhelia che si appresta a cucire il tricolore sul petto. (ItaSportPress)

SCUDETTO CON 5 GIORNATE D’ANTICIPO, IL NAPOLI PUNTA AL RECORD. Ma il record che potrebbe cadere è quello dello scudetto vinto con più di cinque giornate di anticipo. La squadra di Spalletti è determinata a continuare la propria serie di vittorie e a battere diversi primati della serie A (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Freccia azzurra: il Napoli inizia con il Milan la volata per uno scudetto ormai scontato Antonio Barillà (La Stampa)