Milena Santirocco ritrovata, il racconto choc: "Rapita da due uomini che volevano uccidermi"

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Dopo sei giorni di angosciosa ricerca, Milena Santirocco, l'insegnante di ballo di Lanciano scomparsa il 28 aprile, è stata ritrovata sana e salva in provincia di Caserta. La donna, 54 anni, si è presentata al commissariato di Castel Volturno nella serata di ieri, visibilmente scossa, bagnata e sporca di terra e foglie, con segni di violenza ai polsi, ma in buone condizioni fisiche. "Per piacere, posso avere un telefono per chiamare casa? Sono stata rapita e hanno cercato di uccidermi". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I familiari di Milena ringraziano le Forze dell'Ordine, tutte le persone, i media che si sono impegnati nelle ricerche di Milena. «Milena Santirocco non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari. (ilmessaggero.it)

L’ipotesi è quella di un sequestro di persona. “Mi hanno rapito due uomini, volevano uccidermi”, ha detto la donna ai primi soccorritori tra cu una barista di Castel Volturno. (Il Fatto Quotidiano)

Maestra scomparsa e ritrovata, il pm: "Sta bene, a breve tornera' dai familiari" (Gazzetta di Parma)

Cosi' il pm di Vasto, Silvia Di Nunzio, sul caso di Milena Santirocco, la donna scomparsa di casa in Abruzzo per una settimana e ritrovata nella serata di sabato 4 maggio alla periferia di Caserta. Si indaga per sequestro di persona. (Tiscali Notizie)

«Non sono stata rapita, volevo uccidermi». Dopo aver raccontato di un rapimento da parte di due persone incappucciate, che avrebbero anche tentato di annegarla, è crollata e ha detto di aver inventato tutto. (ilmessaggero.it)

Lo ha detto ieri sera Milena Santirocco, 54 anni di Lanciano, scomparsa per sei giorni nel più assoluto mistero. La donna è stata ritrovata dopo che alle 22.15 è entrata in un bar di Castel Volturno, in provincia di Caserta, chiedendo aiuto e di poter telefonare ai figli. (Secolo d'Italia)