Meloni scherza: in Puglia faremo fare nodini di mozzarella ai leader G7

Il Sole 24 ORE INTERNO

Meloni scherza: in Puglia faremo fare nodini di mozzarella ai leader G7 Manduria (Ta), 9 giu. - Al G7 2024 in Puglia "faremo fare i nodini di mozzarella con le mani ai leader mondiali, le orecchiette... Anzi le orecchiette no, perché non sono mai riuscita, sono difficilissime". Lo ha detto scherzando la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenendo al "Forum in Masseria" di Bruno Vespa a Manduria, in Puglia. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la Giornata internazionale della violenza contro le donne mi piacerebbe portare le vittime, o i parenti di quelle che non ci sono più, nelle scuole: i numeri, i dati, non fanno la storia delle persone, ma quando ti trovi davanti una persona come te che ha vissuto storie come quelle che si raccontano niente penso sia più educativo. (Il Sole 24 ORE)

E in Italia c'è un problema di salari, per cui ovviamente lavoro per confermare questo taglio e chiaramente questo dipende dalle entrate che lo Stato ha e le entrate che lo Stato ha Bruno dipendono dalla crescita", le parole di Giorgia Meloni intervistata da Bruno Vespa per "Forum in Masseria" Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Italia)

Roma, 9 giu. “Ospiteremo il prossimo anno il G7 qui in Puglia, faremo fare i nodini di mozzarella con le mani ai leader mondiali. Le orecchiette no, troppo difficili, io non sono mai riuscita…”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervistata da Bruno Vespa nell’ambito del ‘Forum in Masseria’ a Manduria (La Sicilia)

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervistata da Bruno Vespa al Forum in Masseria 2023. ROMA (ITALPRESS) – Sul Mes “non ho cambiato idea, è parte di un’insieme di strumenti che vanno discussi nel loro complesso. (Qui News Valdera)

(Agenzia Vista) Roma, 09 giugno 2023 "Noi stiamo facendo un lavoro molto lungo, molto preciso, con la Commissione europea sono stati già verificati gli obiettivi, cioè i milestone, quelli diciamo qualitativi. (ilmessaggero.it)

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha contattato la madre di Giulia Tramontano, la ragazza uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello al settimo mese di gravidanza. Ad affermarlo è la Premier al microfono di Bruno Vespa durante il Forum in masseria a Manduria (Virgilio Notizie)