MOBILIZE: car sharing elettrico con Renault ZOE. In Italia parte da Bergamo

HDmotori ECONOMIA

Zoe è la prima carta che MOBILIZE si giocherà con il car sharing di Bergamo, seguita poi da Dacia Spring che abbiamo provato in anteprima.

L'auto può essere prenotata con largo anticipo, anche di qualche mese, e il noleggio può essere prolungato "in corsa" in caso di cambio di programmi o imprevisti, qualora ci fosse l'esigenza

Bergamo è solo l'inizio ma, a breve, 8 ulteriori concessionarie Renault lanceranno il servizio di car sharing elettrico nei relativi territori. (HDmotori)

Su altre testate

Il primo car sharing 100% elettrico, lanciato sotto il Brand Mobilize e gestito direttamente da Oberti, concessionaria del Gruppo Renault, utilizzera' la formula denominata Station Based Round Trip. Mar, con oltre 50 anni di esperienza nel settore, piu' di 800 dipendenti ed una squadra interamente dedicata alla flotta del car sharing Mobilize. (Tiscali.it)

Il primo car sharing 100% elettrico, lanciato sotto il Brand Mobilize e gestito direttamente da Oberti, concessionaria del Gruppo Renault, utilizzera' la formula denominata Station Based Round Trip. Mar, con oltre 50 anni di esperienza nel settore, piu' di 800 dipendenti ed una squadra interamente dedicata alla flotta del car sharing Mobilize. (Lo Speciale)

Parte da Bergamo 'Mobilize', il car sharing dei concessionari Renault (Di mercoledì 5 maggio 2021) Il Gruppo Renault ha presentato Mobilize, una delle 4 Business Unit create insieme a Renault, Dacia/Lada ed Alpine. (Zazoom Blog)

Il primo car sharing 100% elettrico, lanciato sotto il Brand Mobilize e gestito direttamente da Oberti, concessionaria del Gruppo Renault, utilizzera' la formula denominata Station Based Round Trip. Il Gruppo Renault ha presentato Mobilize, una delle 4 Business Unit create insieme a Renault, Dacia/Lada ed Alpine. (Yahoo Notizie)

Nei comuni che hanno aderito all’iniziativa, ci saranno vantaggi per chi userà il car sharing: parcheggi gratuiti, la possibilità di percorrere le corsie preferenziali e il libero accesso alle Ztl» In città ci sono già 6 parcheggi dedicati al car sharing: quando saranno pronti anche quelli nuovi, ce ne saranno in totale 37. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Mobilize car sharing elettrico con la Renault Zoe E-Tech Electric. Il primo car sharing 100% elettrico, lanciato sotto il Brand Mobilize e gestito direttamente da Oberti, concessionaria del Gruppo Renault, utilizza la formula denominata Station Based Round Trip. (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr