Caos sulla TASI: possibile rinvio della prima rata a ottobre

La Stampa ECONOMIA

Grande è la confusione sotto il cielo della TASI, la tassa sui servizi indivisibili: dopo il comunicato diramato nella serata di lunedì dal Ministero dell'Economia, in cui veniva annunciato il rinvio dal 16 giugno a settembre per il versamento della prima rata nei ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pagamento della prima rata della Tasi, tassa sui servizi indivisibili, è slittata da giugno a settembre, ma solo per quei Comuni che il 23 maggio non hanno ancora deliberato. Per tutti gli altri resta la scadenza attuale del 16 giugno. (ilgiornaleditalia)

Slitterà dal 16 giugno al 21 luglio, con circa un mese di ritardo - il pagamento della Tasi - la nuova imposta sui servizi indivisibili per i cittadini veneziani. (Nuova Venezia)

La normativa prevede che se i Comuni hanno deliberato le aliquote della «Tasi» entro il 23 maggio e se le stesse vengono pubblicate sul sito del Dipartimento delle Finanze entro il 31 maggio, la scadenza per il pagamento della tassa è fissato al 16 giugno. (La Stampa)

di Annalisa FantilliRoma 21 maggio 2014 Tasi, Tari, Imu e Iuc. E' destinata a far fronte alle ... (Rai News)

ANCONA - Imposta Unica Comunale (Iuc) in arrivo ad Ancona, dopo che il consiglio comunale ha approvato le due delibere che accompagnano il bilancio preventivo 2014. (Corriere Adriatico)

Alla luce della nota diramata martedì dal ministero del Tesoro, il Comune di Milano rientra nell'elenco delle amministrazioni che, non avendo ancora approvato la delibera che fissa le aliquote per le varie tipologie di abitazione, ... (Corriere della Sera)