Oroscopo del Corriere di domenica 28 giugno 2020: Ariete, Leone e Sagittario

ARIETE. Le questioni che coinvolgono creatività, romanticismo e famiglia potrebbero richiedere una riflessione approfondita.

Valutate la situazione attentamente.

LEONE. La vostra mente oggi sarà occupata dall'idea di una nuova relazione, non necessariamente sentimentale.

Oroscopo del Corriere di domenica 28 giugno 2020: Cancro, Scorpione e Pesci. SAGITTARIO. Il desiderio di dare una svolta alla tua carriera potrebbe indurti a considerare di approfondire la tua formazione. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Scorpione. Al primo posto nella classifica dei più fortunati di Luglio 2020 c’è il segno zodiacale dello Scorpione. Oroscopo, classifica Luglio 2020: ecco i più fortunati secondo le stelle. (Ilgiornalebg)

Abbiamo visto l’ultimo oroscopo con Branko e ora pensiamo già alle previsioni di domani, 28 giugno 2020, come sempre frutto al solito mediante la nostra sintesi delle pubblicazioni di Branko online. A seguire l’oroscopo di Branko per domani, 28 giugno 2020 e poi date uno sguardo all’oroscopo settimanale e del mese di giugno. (Italia Sera)

Cancro – Siete perfettamente padroni della situazione nel lavoro e potrete affrontare nel modo migliore un’emergenza. Ottime chances in amore. Scorpione – In questo periodo è necessario usare la massima cautela nel portare avanti nuovi affari professionali. (Info Cilento)

ARIETE: giornata da trascorrere alle terme quella di oggi; domani arriverà Mrte, mentre lunedì si avrà a che fare con il coniuge;. (Lanostratv)

Torniamo con l’oroscopo di Branko per oggi domenica 28 giugno 2020. Oroscopo Branko oggi domenica 28 giugno 2020: Cancro. Il famoso astrologo di Capodistria ti invita a essere più attento con il cliente. (TuttoAbruzzo.it)

LEONE. Uscire e comprare un oggetto che desideravate da tanto tempo vi farà stare bene per tutto il corso della giornata: sensazione di appagamento. Lavorare sul look farà bene soprattutto al vostro equilibrio psicofisico: vi sentirete carichi. (Corriere dell'Umbria)